29 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 21:03

IMPERIA. LE SEGRETERIE REGIONALI DELLA POLIZIA A ROMA PER PARLARE DEL BLOCCO SALARIALE DURANTE IL CONGRESSO NAZIONALE

In breve: Nella giornata di ieri la Segreteria Regionale ADP, congiuntamente alla segreteria ADP di Imperia ed alla neo segreteria ADP di Savano, hanno preso parte al IV Consiglio Nazionale del Sindacato Autonomi di Polizia

tghf

Imperia. Nella giornata di ieri la Segreteria Regionale ADP, congiuntamente alla segreteria ADP di Imperia ed alla neo segreteria ADP di Savano, hanno preso parte al IV Consiglio Nazionale del Sindacato Autonomi di Polizia, che si è svolto a Roma presso la sal riunioni dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati.

Durante il convegno sono stata trattate le diverse questioni sollevate e risolte in ambito locale, ma ampia discussione è stata dedicata all’annosa siutazione connessa al blocco del tetto salariale, vigente ormai da ben quasi quattro anni, la quale, come annunciato negli ultimi giorni, sembrerebbe in via di risoluzione in considerazione dell’incontro previsto per il prossimo 7 ottobre con il Presidente del Consigliko renzi, a cui parteciperà una delegazione in seno alla segreteria nazionale ADP.

Pur essendo certi nel ripristino del riconoscimento economico correlato alla specificità del riconoscimento economico correlato alla specificità ed alla progressione di carriera connessa alle funzioni, questa O.S. rimarrà vigile fino all’effettiva erogazione del salario reso finora cristallizzato al dicembre del 2010.”

Condividi questo articolo: