18 Maggio 2024 15:57

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 15:57

Go Imperia: i dubbi di Ivan Bracco sulle dimissioni del Presidente Guido Corradi. “Non abbiamo certezza che il bilancio della società sia così florido”

In breve: Ivan Bracco esprime il dubbio che le dimissioni di Corradi possano essere legate alla situazione economica della Go Imperia e a diversi problemi per porto e parcheggi

Sulle dimissioni del Presidente della Go Imperia Guido Corradi, interviene il consigliere comunale del Partito Democratico Ivan Bracco, Attraverso un post su Facebook, Bracco esprime dubbi sulla situazione economica della società comunale, che gestisce il porto turistico e i parcheggi a pagamento, e sulle motivazioni che avrebbero spinto Corradi a lasciare l’incarico.

Ivan Bracco esprime il dubbio che le dimissioni di Corradi possano essere legate alla situazione economica della Go Imperia e a diversi problemi per porto e parcheggi

Scrive Ivan Bracco: “Prendo atto delle dimissioni del presidente della Go Imperia, Guido Corradi, che ringrazio anche per averci ricevuto all’inizio del nostro mandato consiliare. In quell’incontro ho condiviso con lui alcune perplessità, riguardanti la società partecipata del Comune.

Nello specifico, la gestione di alcuni spazi all’interno della concessione e soprattutto il progetto di ultimazione del nuovo porto, con particolare riguardo alla sostenibilità del piano economico finanziario.

Non vorrei che queste problematiche, a cui si aggiungono il bilancio della Go Imperia, di cui non abbiamo certezza sia così florido come è stato prospettato, e non ultimo l’aumento delle tariffe dei parcheggi, avessero influito sulla sua decisione di fare un passo indietro”.

Condividi questo articolo: