26 Aprile 2024 22:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:58

IMPERIA. MONSIGNOR SUETTA E MONSIGNOR MARIO RUFFINO IN VISITA ALLA CAPITANERIA DI PORTO

In breve: La visita ha costituito un momento molto atteso ed importante per tutti i militari della Capitaneria di Porto, che dalla presenza e dall’interessamento di Monsignor Vescovo hanno ricevuto stimolo ed incitamento

IMG_0245-Sua

 

Eccellenza Monsignor Antonio Suetta, Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, si è recato in visita alla Capitaneria di Porto di Imperia, accompagnato da Monsignor Mario Ruffino, Prevosto della Collegiata di S. Giovanni Battista in Oneglia.

Accolto dal Comandante e Capo del Compartimento Marittimo, Capitano di Fregata (CP) Armando Ruffini, Monsignor Vescovo ha visitato gli Uffici e la Sala operativa della Capitaneria di Porto, incontrando il personale ed interessandosi dell’attività svolta a favore della collettività, soffermandosi poi a pranzo alla mensa di servizio.

La visita ha costituito un momento molto atteso ed importante per tutti i militari della Capitaneria di Porto, che dalla presenza e dall’interessamento di Monsignor Vescovo hanno ricevuto stimolo ed incitamento per continuare con rinnovato entusiasmo ed impegno la propria attività quotidiana al servizio dei Cittadini.

Il Comandante Ruffini, al termine della visita, ha fatto omaggio a Monsignor Vescovo del “Crest” della Capitaneria di Porto, simbolo distintivo decorato con le insegne del Comando, raffigurante la motovedetta d’altura CP 314.

Condividi questo articolo: