19 Maggio 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

19 Maggio 2024 14:37

Ciclismo: Jonathan Milan vince la tappa di Andora del Giro d’Italia. “Un grandissimo lavoro da parte della squadra”/Foto e Video

In breve: Fin da questa mattina la città si è calata nell’atmosfera della corsa in rosa, con diversi villaggi allestiti nel centro cittadino.

Grande soddisfazione e migliaia di persone ad Andora per l’arrivo della 4ª tappa del Giro D’Italia. Fin da questa mattina la città si è calata nell’atmosfera della corsa in rosa, con diversi villaggi allestiti nel centro cittadino.

A tagliare il traguardo portando la vittoria in mani italiane Jonathan Milan. Ai microfoni dei giornalisti presenti racconta: “È stato un grandissimo lavoro da parte della squadra. Puntavamo veramente a questa tappa dopo ieri. Ero un po’ un po’ deluso dalle mie dalle mie prestazioni però comunque le le sensazioni erano buone e oggi abbiamo voluto mettere in pratica il tutto e siamo riusciti a concludere con questa bellissima vittoria di squadra.

Cercheremo di impegnarci tappa per tappa. Col tempo abbiamo avuto un po’ di tutto, siamo partiti un po’ con nuvoloso, abbiamo avuto nebbia, pioggia, arrivati col sole. Quindi abbiamo avuto 360° un po’ di tutto.

Erano le ultime energie e ho detto spendiamo bene”.

Soddisfatto il Sindaco Mauro Demichelis

Una grande giornata per il nostro territorio, innanzitutto i ringraziamenti al nostro vice sindaco Paolo Rossi, a RCS, a Enzo Grenno e a tutti i dipendenti del comune di Andorra che tanto hanno fatto in questi giorni per arrivare a questo momento importante che darà sicuramente un beneficio non solo ad Andorra ma a tutto il comprensorio. E adesso si guarda la stagione estiva.

Questo è naturalmente un inizio di una stagione estiva che sarà importante, sarà fantastica, con un territorio bellissimo pronto ad accogliere tanti turisti che verranno qui ad Andorra a trascorrere le loro bellissime vacanze. Erano migliaia di persone, peraltro tutti i visi sorridenti, questo vuol dire che l’organizzazione è stata realizzata molto bene.” 

Ecco tutti i video e le foto della tappa andorese

Condividi questo articolo: