26 Aprile 2024 01:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:46

IMPERIA – RESA DEI CONTI NEL MOVIMENTO 5 STELLE DOPO IL BLITZ DELLA GLORIO IN COMUNE. SI VA VERSO 2 GRUPPI AUTONOMI IN CONSIGLIO / DETTAGLI

In breve: Russo, avrebbe accusato la Glorio di avere "atteggiamenti fascisti" ritenendola lontano dagli interessi dei lavoratori. La Glorio considera il comportamento di Russo lontano dai valori del Movimento.

russo glorio

Imperia – Sono volate parole grosse, ieri sera, durante la riunione del Movimento 5 Stelle imperiese. Dopo il blitz del consigliere Cara Glorio che ha denunciato un presunto caso di assenteismo in Comune e le scuse del capogruppo Antonio Russo il rapporto tra i due si è definitamente incrinato tanto da spingere la Glorio a prendere le distanze da Russo considerando il suo comportamento lontano dai valori del Movimento.

Secondo i bene informati, Russo, avrebbe accusato la Glorio di avere “atteggiamenti fascisti” ritenendola lontano dagli interessi dei lavoratori. La Glorio, appoggiata dalla gran parte degli attivisti presenti sul gruppo “Movimento 5 Stelle Imperia”ha gli stessi diritti di Russo sul simbolo dei pentastellati e perciò continuerà, per il momento, a sedere accanto a Russo in consiglio comunale ma non è escluso che nel prossimo futuro decida di aderire al gruppo misto decretando la scissione definitiva.

Condividi questo articolo: