IMPERIA. DOMENICA 5 OTTOBRE IL MATCH TRA I GIOVANI DELLA UNION RIVIERA RUGBY E LA OLD SCHOOL DEL TEAM TACCA

Home Sport

Un classico precampionato. Domenica 5 ottobre alle ore 16 circa ritorna al Pino Valle di Baité ad Imperia la sfida fra la franchigia della Union Riviera Rugby e gli old locali,

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

BodyPart

Imperia. Un classico precampionato. Domenica 5 ottobre alle ore 16 circa ritorna al Pino Valle di Baité ad Imperia la sfida fra la franchigia della Union Riviera Rugby e gli old locali, inseriti nel prestigioso club ad inviti Old Imperia Tacca Team Le Grotte Crew.

Questi ultimi verosimilmente, saranno rinforzati da elementi provenienti dall’area del Commonwealth o di scuola comunque anglosassone. La qual cosa ha un senso perché la Union quest’anno ha fatto vedere in allenamento e nelle prime amichevoli un buono stato di forma, perfezionato durante il lavoro estivo. Il tutto anche se deve lavorare molto sulla mischia. E statene certi che una partita contro il Tacca Team avrà il suo peso, non solo metaforico. Le convocazioni per gli old sono già partite, per le ore 15 di domenica. Si attende un importante afflusso di pubblico, con una club house locale ricca di vitalità e di partecipazione. Siete tutti invitati. Un bel modo di avvicinarsi al rugby, tra l’altro.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!