18 Maggio 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 09:46

Demanio marittimo: l’assessore regionale Marco Scajola convoca le regioni a Roma. “confronto necessario sullo stato delle concessioni”

In breve: A convocarla l’assessore al Demanio Marittimo di Regione Liguria Marco Scajola in qualità di coordinatore del Tavolo in materia della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Si svolgerà domani, giovedì 16 maggio alle ore 14 presso la sede di Regione Liguria a Roma in piazza Madama 9, un importante incontro tra gli assessori al Demanio Marittimo delle regioni italiane e i tecnici competenti.

A convocarla l’assessore al Demanio Marittimo di Regione Liguria Marco Scajola in qualità di coordinatore del Tavolo in materia della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Durante la riunione si farà il punto relativamente all’attuale situazione e si discuterà dei possibili sviluppi futuri riguardanti le concessioni demaniali marittime. L’obiettivo è quello di adottare una linea chiara e condivisa, portando così la voce univoca delle regioni italiane, al tavolo tecnico convocato, sul medesimo argomento, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i giorni 20 maggio e 12 giugno.

Condividi questo articolo: