25 Giugno 2024 03:59

Cerca
Close this search box.

25 Giugno 2024 03:59

Imperia: Claudio Scajola candidato Presidente della Regione? “Me la sentirei sicuramente, ma non lo farò mai. Ho due nomi in testa”/Video

In breve: "Ho fatto una promessa con i miei cittadini che avrei cercato di salvare Imperia dal dissesto e dal degrado nella quale era caduta, devo completare il mio compito e quindi non sono interessato, però sono interessato a dare una mano".

“Candidato Presidente della Regione? Me la sentirei sicuramente, però non lo farò mai. Ho due nomi in testa”. Così il Sindaco di Imperia Claudio Scajola in merito alle voci che lo vorrebbero candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il centrodestra in caso di dimissioni del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dopo l’arresto con l’accusa di corruzione.

Imperia: Scajola esclude una sua candidatura alla Presidenza della Regione Liguria

Lei se la sentirebbe di fare il candidato Presidente della Regione? 

“Me la sentirei sicuramente, però non lo farò mai – ha detto ScajolaHo fatto una promessa con i miei cittadini che avrei cercato di salvare Imperia dal dissesto e dal degrado nella quale era caduta, devo completare il mio compito e quindi non sono interessato, però sono interessato a dare una mano, come ho dichiarato ancora ieri ai vari giornali, sono interessato a far sì che questa regione possa proseguire a progredire e non andare in giro”. 

Dovesse fare la proposta chi proporrebbe come candidato Presidente? 

“Non glielo dico a lei, ma ho due nomi in testa”. 

 

Condividi questo articolo: