25 Giugno 2024 04:14

Cerca
Close this search box.

25 Giugno 2024 04:14

“Il gatto e la volpe”: dalle bollette pazze alle tensioni in consiglio comunale, dai “minorenni pericolosi” all’interrogatorio di Toti. Ecco la diciannovesima puntata / Video

In breve: L'intervista in programma a Alessandro Mager, candidato Sindaco a Sanremo, per via di impegni personali, è stata rinviata a lunedì.

Diciannovesima puntata eccezionalmente senza ospiti per la rubrica di ImperiaPost “Il gatto e la volpe”. L’intervista in programma a Alessandro Mager, candidato Sindaco a Sanremo, per sopraggiunti impegni di lavoro, è stata rinviata a lunedì 27 maggio.

Il direttore Mattia Mangraviti e l’editore Gabriele Piccardo hanno quindi deciso di affrontare a ruota libera diversi argomenti di attualità, dalle maxi bollette di Rivieracqua e le proteste dei cittadini alle tensioni tra opposizione e maggioranza nell’ultimo consiglio comunale, dal dibattito sul CPR a Diano Castello al divieto di balneazione a Borgo Foce, dal respingimento del Tribunale della domanda di risarcimento dei soci privati della società Porto di Imperia contro il Comune alle otto ore di interrogatorio al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

La diciannovesima puntata de “Il Gatto e la Volpe”

Condividi questo articolo: