25 Giugno 2024 05:16

Cerca
Close this search box.

25 Giugno 2024 05:16

Imperia: “rifiuti domestici abbandonati al cimitero di Porto Maurizio”. L’amarezza degli utenti. “Triste vedere questa inciviltà” / Le immagini

In breve: La segnalazione degli utenti che frequentano il Campo Santo di Porto Maurizio, a Imperia, amareggiati per la situazione che si verifica troppo spesso.

“È sempre più comune vedere sacchi dell’immondizia domestica abbandonati all’ingresso e nel parcheggio del cimitero”. Questa la segnalazione degli utenti che frequentano il Campo Santo di Porto Maurizio, a Imperia, amareggiati per la situazione che si verifica troppo spesso.

Imperia: “rifiuti domestici abbandonati al cimitero di Porto Maurizio”

Nel dettaglio, come documentano le fotografie scattate dai cittadini, nei dintorni dell’ingresso del cimitero, nel parcheggio e all’interno dei bidoni riservati alla struttura, ignoti hanno abbandonato rifiuti e sacchi neri, ma non solo, si trovano anche sedie rotte e altri oggetti.

“Non è possibile assistere a tale scempio – affermano gli utenti – dovrebbe essere un luogo decoroso e rispettoso, invece la gente lo utilizza quasi come una discarica. Spesso rimangono per giorni e giorni. Servirebbero controlli e, vista la situazione, la De Vizia dovrebbe passare più spesso per garantire la pulizia”.

Condividi questo articolo: