19 Luglio 2024 01:16

Cerca
Close this search box.

19 Luglio 2024 01:16

Imperia: Claudio Scajola ricorda Sergio De Nicola. “Simpatia, sarcasmo e grande passione per la cucina. Un amico sincero”

In breve: Il sindaco Claudio Scajola ricorda l'amico Sergio De Nicola, la sua simpatia e la sua grande passione per la cucina

Il sindaco di Imperia Claudio Scajola, in una nota, ha voluto ricordare l’amico Sergio De Nicola e unirsi al profondo cordoglio per la sua scomparsa.

Il sindaco Claudio Scajola ricorda l’amico Sergio De Nicola, la sua simpatia e la sua grande passione per la cucina

Scrive Scajola: “Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa di Sergio De Nicola, già assessore della nostra città e presidente di AMAT.

È stato da sempre mio sincero amico, senza tentennamenti, nei tempi migliori e in quelli peggiori. Lo ricordiamo tutti per la sua simpatia, per il suo sarcasmo, ma anche per la grande passione e conoscenza che aveva della cucina.

Porto nel cuore i tanti incontri politici durante i quali amavamo discutere dei temi di più stretta attualità in mezzo ai piatti che si dilettava a cucinare.

A nome mio e di tutta la Città di Imperia invio le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Ci uniamo al dolore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene“. 

Condividi questo articolo: