29 Marzo 2024 12:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:41

CON IL MEMORIAL “LEOTTA” LUNEDÌ 6 OTTOBRE SI APRE UNA NUOVA STAGIONE SULLE PISTE DEL BOWLING DI DIANO

In breve: Per i numerosi appassionati è l'occasione per riprendere il ritmo in vista dei vari appuntamenti ùdell'annata 2014-15, che come tradizione si andranno via via intensificando nei prossimi mesi

podio_MG2013 (1)

E’ fissata per la serata di domani, lunedì 6 ottobre, con il 7° Memorial Generale Salvatore Leotta Trofeo Lilt, l’apertura ufficiale della stagione sulle piste del Bowling di Diano. Per i numerosi appassionati è l’occasione per riprendere il ritmo in vista dei vari appuntamenti dell’annata 2014-15, che come tradizione si andranno via via intensificando nei prossimi mesi. La competizione ricorda colui cui si deve la presenza del Bowling in riviera.

L’occasione è ghiotta anche per coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta alle competizioni amatoriali di bowling. La gara è infatti aperta a tutti, uomini e donne, con composizione delle squadre a sorteggio. Attesi in pista anche i due campioni locali Vittoria Tiragallo e Marco Reviglio.
L’anno scorso ad aggiudicarsi la gara furono Domenico Mazzilli (il migliore in assoluto a livello individuale, con un picco a 223 punti), Emis Bianchi e Claudia Landoni.
Il Memorial Generale, come tradizione, è organizzato in collaborazione con la sezione provinciale Lilt, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato. Tra l’altro per la Lilt quello di ottobre è un mese speciale (in corso la campagna “Nastro rosa”). 
I punteggi del Trofeo Lilt saranno validi anche ai fini di una speciale classifica (individuale) della stagione 2014-2015. 
Per informazioni: info@bowlingdiano.it – tel. 0183.494131.

Il Bowling di Diano è aperto 365 giorni all’anno (nei feriali, in bassa stagione, apertura alle ore 20).
Inoltre oggi, domenica 5 ottobre, alle ore 18, al Bowling sarà possibile seguire il big match della Serie A Tim tra Juventus e Roma, su maxischermo.

partecipanti_MG2013.jpg

reviglio-leotta-tiragallo (2)

podio_MG2013 (1)

reviglio-tiragallo

Condividi questo articolo: