28 Marzo 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:19

WINDFESTIVAL 2014 – L’INTERVISTA A ENRICO MOLINARI DI “CONFASSOCIAZIONI INTERNATIONAL”. “EVENTO DA INTERNAZIONALIZZARE”/VIDEO

In breve: ImperiaPost ha incontrato e intervistato Enrico Molinari nello stand del giornale presente sulla spiaggia Delfino.
Da sinistra: Gabriele Piccardo (editore di ImperiaPost) e Enrico Molinari
Da sinistra: Gabriele Piccardo (editore di ImperiaPost) e Enrico Molinari

Diano Marina – La terza edizione del Windfestival 2014 ha avuto come ospite d’eccezione il vice presidente di “Confassociazioni international”, Enrico Molinari. ImperiaPost l’ha incontrato e intervistato nello stand del giornale presente sulla spiaggia Delfino.

“Credo che il Windfestival – spiega Molinari – abbia come valore aggiunto europeo il progetto della trasparenza, questa trasparenza secondo me è la trasparenza dell’inclusività e di crede nell’innovazione. Internazionalizzare questo evento credo che sia assolutamente alla portata di Diano Marina e del Windfestival ed è la condizione sine qua non per crescere in modo veramente importante. Ci sono anche supporti e linee di finanziamento  ad hoc per creare progetti transnazionali che includono, ovviamente, oltre allo sport, al turismo e all’accessibilità anche aree di valorizzazione e di protezione del settore”. 

Guarda la video intervista.

Condividi questo articolo: