14 Giugno 2024 14:40

Cerca
Close this search box.

14 Giugno 2024 14:40

Elezioni Andora: l’appello finale al voto di Mauro Demichelis. “Continuiamo insieme dalla parte di Andora”/Video

In breve: Mauro Demichelis propone un percorso di continuità con opere pubbliche che garantiscano il benessere di Andora, lo sviluppo turistico e quello economico, con nuovi posti di lavoro

“Chiediamo il consenso agli Andoresi a cui proponiamo un programma serio, concreto e soprattutto realizzabile – così Mauro Demichelis, candidato sindaco della Lista Andora Più Demichelis Sindaco, che questa sera alle ore 18.00, chiude la sua campagna elettorale presso la sede di Andora Più in via Cavour 38.

Mauro Demichelis propone un percorso di continuità con opere pubbliche che garantiscano il benessere di Andora, lo sviluppo turistico e quello economico, con nuovi posti di lavoro

“Chiediamo continuità, perché è necessaria per portare a termine opere pubbliche che daranno benessere ad Andora, garantiranno una economia florida, nuovi posti di lavoro e turismo tutto l’anno grazie a infrastrutture e servizi che la renderanno pienamente attrattiva – ha dichiarato Demichelis, che presenta anche il bilancio in opere e servizi del mandato che va a concludersi.

“Saranno avviati anche nuovi investimenti, per agganciare uno sviluppo del territorio più innovativo, che possiamo garantire sulla base dei fondi che sempre abbiamo messo a bilancio in ogni settore. Lo dimostriamo con i fatti e qualche dato significativo su quanto già realizzato – prosegue DemichelisQuasi 6 milioni di euro in lavori pubblici, 2 milioni di euro in messa in sicurezza del Merula e dei rii, quasi 1 milione di euro sulla manutenzione dei sentieri e quasi altrettanti per la manutenzione sul demanio marittimo per il ripascimento delle spiagge, oltre all’aumento dei fondi a favore delle fasce deboli e delle famiglie, l’aumento dei posti negli asilo nido e nel campo solare, le tariffe calmierate per mensa e trasporto scolastico, senza aumentare, in dieci anni, alcuna imposta locale“.

Demichelis parla di una nuova stagione di normalità. “Ci scusiamo degli eventuali errori fatti, ai quali certamente possiamo rimediare con una nuova stagione di normalità già avviata e che pone la massima attenzione anche ai dettagli e alle piccole manutenzioni“.

Particolare attenzione alle opere strategiche avviate o di imminente avvio.

Andora non può aspettare. È stato avviato un processo di sviluppo del territorio che non permette incertezze o cambiamenti in corsa e che ha necessità di competenze già verificate sul campo. Nel nostro programma nulla parte da zero. Le nostre proposte per lo sviluppo di Andora camminano su servizi già attuati e su opere ideate, finanziate e avviate“.

“Realizziamole insieme – conclude Mauro Demicheliscome abbiamo fatto in questi anni. Con una squadra motivata, fatta di candidati di lunga esperienza e volti nuovi che hanno già dato prova delle loro capacità nelle loro attività imprenditoriali, professionali e sociali. Continuiamo insieme, dalla parte di Andora” .

Condividi questo articolo: