14 Giugno 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

14 Giugno 2024 10:47

Elezioni Comunali: Enzo Mazzarese è il nuovo sindaco di San Lorenzo al Mare. “Felici del risultato, metteremo in pratica il nostro programma fatto di concretezza e ascolto”/ Foto e video

In breve: Enzo Mazzarese, con la sua lista "Per San Lorenzo", succede a a Paolo Tornatore, di cui era assessore, battendo l'avversario Paolo Lissiotto e la sua lista "Uniti Cambiamo San Lorenzo", 414 voti contro 311.
È Enzo Mazzarese il nuovo Sindaco di San Lorenzo al Mare. Questo il risultato delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. Enzo Mazzarese, con la sua lista “Per San Lorenzo”, succede a a Paolo Tornatore, di cui era assessore, battendo l’avversario Paolo Lissiotto e la sua lista “Uniti Cambiamo San Lorenzo”, 414 voti contro 311.

Elezioni Comunali: Enzo Mazzarese è il nuovo sindaco di San Lorenzo al Mare

Non abbiamo mai smesso di lavorare perché anche in campagna elettorale il Comune doveva andare avanti. Essendo io assessore nell’amministrazione uscente, non abbiamo mai smesso di lavorare per il paese. Sono molto felice, felicissimo perché credo che la gente di San Lorenzo abbia capito molto bene la sfida che aveva di fronte. Noi abbiamo portato avanti una campagna di proposte concrete, sempre al di fuori della sterile polemica, e abbiamo fatto una campagna che è basata sulla concretezza, ma anche sull’ascolto e sulla condivisione. Questo devo dire che ha dato i suoi frutti perché in campagna elettorale è servita anche per capire quelle che erano le esigenze della gente, gli spunti e suggerimenti che avremo cura di mettere in pratica.

E adesso, da domani, che cosa si farà?

“Da adesso con calma penseremo alla Giunta. Devo dire che i ragazzi sono tutti molto bravi, molto preparati, non ho avuto nessun tipo di problema e da domani cominciamo. Metteremo in pratica il nostro programma, un programma fatto di come abbiamo detto, di cose concrete, di interventi che sono già quasi del tutto progettati. Chiaramente ci dedicheremo a quello che c’è da migliorare per cui andremo a cercare di capire là dove si può migliorare il paese e interverremo immediatamente. Mi piace sempre citare questo sondaggio che c’è stato, c’è stato uno dei più grossi provider di prenotazioni on-line di residenze turistiche, dove San Lorenzo in tutta Italia a livello europeo è risultato 20° e in Liguria 6°, per cui vuol dire che l’indice di gradimento di quelli che prenotano le case è molto alto, il che significa che il paese è un bel paese, è tenuto bene, quindi partiamo da una base già buona, ma cercheremo di migliorare là dove si può, dappertutto”.  

Condividi questo articolo: