16 Luglio 2024 14:44

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 14:44

Imperia: rifiuti e degrado in via Mazzini, l’amarezza dei residenti. “C’è chi abbandona immondizia vicino ai mastelli e i gabbiani fanno il resto. Chiediamo decoro”

In breve: Le parole dei residenti di Borgo Fondura e zone limitrofe, amareggiati per la frequente presenza di rifiuti e sporcizia lungo via Mazzini.

“Chiediamo più pulizia per garantire il decoro del luogo e più controlli per individuare chi non rispetta le regole”. Queste le parole dei residenti di Borgo Fondura e zone limitrofe, amareggiati per la frequente presenza di rifiuti e sporcizia lungo via Mazzini.

Imperia: rifiuti e degrado in via Mazzini, l’amarezza dei residenti

“Le foto sono state scattate questa mattina alle 7.15 all’incrocio tra via Mazzini e la Chiesa dei Giuseppini – raccontano – la situazione si ripete frequentemente, in particolare nei giorni di raccolta dell’umido, poichè i gabbiani sono attratti dai resti di cibo e il risultato è che i rifiuti si spargono ovunque, rendendo la strada un vero disastro. Oltretutto siamo vicino alla pista ciclabile, non è affatto un bel biglietto da visita. Anche durante le altre giornate di raccolta spesso c’è disordine e sporco perchè ci sono persone che abbandonano sacchetti di rifiuti accanto ai regolari mastelli, rendendo ancora più facile per gli animali romperli. Chiediamo più pulizia per garantire il decoro del luogo e controlli per chi non rispetta le regole”.

Condividi questo articolo: