16 Luglio 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 15:18

Sanremo 2025: “Meno canzoni, il Festival finirà prima”. Le novità di Carlo Conti. “Riporto la suddivisione tra nuove proposte e Big. Sogno l’apertura con Vasco ospite”

In breve: Carlo Conti è stato ospite al TG1 Mattina Estate, intervistato da Giorgia Cardinaletti.

“Ci saranno meno canzoni e finirà prima, verso l’una”. Questo l’annuncio di Carlo Conti, direttore artistico delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo, ospite al TG1 Mattina Estate, intervistato da Giorgia Cardinaletti.

Sanremo 2025: “Meno canzoni, il Festival finirà prima”. Le novità di Carlo Conti

Riporterò la suddivisione tra le nuove proposte e i Big, non andranno ad aumentare il numero dei Big, ma faranno la loro gara e ci sarà il vincitore delle nuove proposte. I Big faranno la loro corsa. Non ci saranno le eliminazioni ovviamente, perchè ormai sono passate. Riprendo l’ottimo lavoro fatto da Baglioni nei suoi due anni e i cinque straordinari di Amadeus che hanno fatto crescere a dismisura il Festival di Sanremo.

Avendo una certa età, non riesco ad arrivare troppo tardi, quindi rimetto il Dopo Festival, finirò prima verso l’una e poi ci sarà il Dopo Festival. Quindi ci saranno meno canzoni in gara.

Sarà una grande festa. Miei desideri? L‘inizio con Vasco Rossi, immagini che bellezza? Ma penso che rimanga un piccolo grande sogno. Vasco pensaci”.

Condividi questo articolo: