16 Luglio 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 13:43

Cervo: il sindaco Lina Cha nomina assessori Massimiliano Gaglianone ed Ettore Chiappori. A Norzi la presidenza del Consiglio comunale

In breve: Il primo Consiglio comunale del nuovo mandato di Lina Cha è convocato per martedì 18 giugno

A Cervo si riconferma della Giunta comunale uscente. I risultati delle elezioni, che hanno espresso un voto della cittadinanza favorevole all’Amministrazione guidata dal sindaco Lina Cha, producono per Cervo una compagine amministrativa nel segno della continuità. Ad affiancare il sindaco saranno gli assessori Massimiliano Gaglianone e Ettore Chiappori.

Il primo Consiglio comunale del nuovo mandato di Lina Cha è convocato per martedì 18 giugno

“Volevamo portare a termine i tanti progetti iniziati per Cervo – dice il Sindaco Lina Chae per questo abbiamo chiesto di rinnovare la fiducia verso una Giunta che ha lavorato molto e si sta impegnando per dare una seria impronta di cambiamenti e di valorizzazione delle nostre bellezze con il turismo e le iniziative culturali. Mi piace dire che ha vinto il Noi che è un valore maggiore dei nostri singoli destini di amministratori”.

La novità è data dall’affermazione elettorale di Walter Norzi, che sarà investito della carica di Presidente del Consiglio comunale con delega alla Cultura, delega importante per Cervo, che gli permetterà di guidare un settore strategico che ha sempre distinto il borgo ligure. Il Consiglio comunale è fissato per la giornata di martedì 18 giugno.

Condividi questo articolo: