16 Luglio 2024 15:36

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 15:36

Imperia: riapre il tratto di strada Colla chiuso per smottamenti. “Intervenuti con la massima urgenza” /Foto

In breve: Ha riaperto questa mattina il tratto di Strada Colla a Imperia chiuso nelle ultime settimane a causa di uno smottamento dovuto alle abbondanti precipitazioni.

Ha riaperto questa mattina il tratto di Strada Colla a Imperia chiuso nelle ultime settimane a causa di uno smottamento dovuto alle abbondanti precipitazioni. La riapertura è stata possibile grazie ai lavori effettuati dall’Amministrazione Comunale che hanno visto la realizzazione di un nuovo muro di contenimento in cemento armato a valle e la riasfaltatura completa della carreggiata nel tratto interessato.

“Data la delicatezza della situazione siamo intervenuti con la massima urgenza per ripristinare la regolare viabilità verso Bastera e aumentare la resilienza del tratto con l’opera di messa in sicurezza realizzata attraverso il nuovo muro. Un lavoro importante per i residenti della zona, che hanno apprezzato la celerità con cui l’Amministrazione Scajola ha saputo intervenire e porre rimedio alla situazione”, commenta l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Gaggero.

Condividi questo articolo: