23 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:07

VENTIMIGLIA. PROCESSO “LA SVOLTA”. MARCO SCAJOLA SULL’ASSOLUZIONE DI SCULLINO: “QUALCUNO DOVREBBE CHIEDERE SCUSA”

In breve: Dopo la sentenza di questa mattina del processo "La Svolta" anti-ndrangheta che ha visto l'assoluzione dell'ex Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, il consigliere regionale di Forza Italia ha inviato un comunicato stampa con le sue considerazioni

scullino.jpg

Imperia. Dopo la sentenza di questa mattina del processo “La Svolta” anti-ndrangheta che ha visto l’assoluzione dell’ex Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, il consigliere regionale di Forza Italia ha inviato un comunicato stampa con le sue considerazioni.

A nome mio personale e di tutta Forza Italia esprimo le mie felicitazioni all’ex Sindaco Gaetano Scullino e all’ex Direttore Generale Dott. Marco Prestileo ai quali finalmente è stata ridata dignità attraverso una sentenza chiara e netta che sancisce la loro totale innocenza. Così come è accaduto per Bordighera adesso con questa sentenza si dimostra che anche l’Amministrazione di Ventimiglia non doveva essere sciolta poiché gli amministratori hanno sempre lavorato con assoluta onestà”.  Così commenta la sentenza di assoluzione a favore dell’ex Sindaco Gaetano di questa mattina il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola.

Alla luce di quanto oggi accaduto qualcuno dovrebbe avere il coraggio di chiedere scusa a coloro che ingiustamente accusati hanno sofferto e che oggi finalmente hanno ricevuto giustizia”, conclude Marco Scajola.

C.S.

Condividi questo articolo: