28 Marzo 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:10

IMPERIA, OSPEDALE. PARCHEGGI GRATIS? SI’, MA SOLO PER IL CARTELLONE. ALL’USCITA L’AMARA SCOPERTA/ LA DENUNCIA

In breve: La Cisl Fp ha denunciato l'ennesimo problema inerente ai parcheggi dell'Ospedale di Imperia. Questa volta gira tutto intorno al cartellone che dovrebbe indicare il numero corretto dei parcheggi gratuiti e che invece trae in inganno coloro che entrano.

parcheggio ospedale

La Cisl Fp ha denunciato l’ennesimo problema inerente ai parcheggi dell’Ospedale di Imperia. Questa volta gira tutto intorno al cartellone che dovrebbe indicare il numero corretto dei parcheggi gratuiti e che invece trae in inganno coloro che entrano.

“Molti dipendenti hanno segnalato come il cartellone elettronico posto all’ ingresso dell’ ospedale stia idichi un numero cospicuo di posti gratuiti liberi, che in realtà non ci sono. Più precisamente il dipendente guardando il tabellone pensa di usufruire del posto gratuito,ma in realtà entra con la modalità convenzionata.

Questo comporta che il dipendente si ritrova al momento dell’ uscita è costretto a pagare la quota, perché a detta della ditta  ai dipendenti  non si può fare altrimenti.

Per la Cisl Fp si tratta di un comportamento scorretto se non addirittura ingannevole. Si chiede l’ immediata riparazione del tabellone in modo che indichi precisamente i posteggi disponibili e la restituzione dei soldi ai dipendenti che in realtà dovevano usufruire del posteggio gratuito”.

Condividi questo articolo: