16 Luglio 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 15:28

San Bartolomeo al Mare: questa sera sul Lungomare delle Nazioni il concerto di Musica Classica con il quartetto d’archi ‘Le Muse’ / L’appuntamento

In breve: Le Muse sono: Alessandra Dalla Barba, primo violino; Carlotta Ottonello, secondo violino; Ilaria Bruzzone, viola e Chiara Alberti, violoncello. In programma molti famosi brani classici e un gran finale con le più amate canzoni di Fabrizio De André.

Questa sera, martedì 9 luglio, alle 21:30, presso l’Anfiteatro sul Lungomare delle Nazioni, sarà il quartetto d’archi ‘Le Muse’ ad allietare la serata di cittadini e ospiti di San Bartolomeo al Mare.

L’eccezionale evento, che in questa serata prenderà il posto di ‘Fiabe da colorare’, è offerto al pubblico dallo storico libraio genovese Antonio Avignone per festeggiare il suo trentesimo anno di presenza nella cittadina con la sua amatissima e frequentatissima libreria ‘Libri al Mare’.

Punto di riferimento irrinunciabile per i suoi affezionati lettori, Avignone ha voluto ringraziare e omaggiare San Bartolomeo al Mare con questa serata speciale.

Le Muse sono: Alessandra Dalla Barba, primo violino; Carlotta Ottonello, secondo violino; Ilaria Bruzzone, viola e Chiara Alberti, violoncello. In programma molti famosi brani classici e un gran finale con le più amate canzoni di Fabrizio De André.

L’appuntamento solitamente dedicato ai più piccini con le ‘Fiabe da colorare’ riprenderà il prossimo 16 luglio, sempre alle 21:00, con la presenza dell’autrice Simonetta Giacosa e il suo libro ‘L’incanto del nuovo tempo. Le avventure di Astrid e gli elementi naturali’ (Youcanprint).

Condividi questo articolo: