16 Luglio 2024 14:10

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 14:10

Imperia: gabbiano con ala spezzata al Parasio, cittadini chiamano soccorsi. Interviene la Polizia per portarlo a volontaria Lipu / Le immagini

In breve: Dopo una serie di chiamate, sono venuti in contatto con una volontaria Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli) che si è resa subito disponibile per prendersi cura del gabbiano.

Gabbiano con un’ala spezzata soccorso e dato in custodia a una volontaria LIPU. È successo questo pomeriggio al Parasio, grazie all’attivazione di alcuni cittadini e all’intervento di una volante della Polizia.

Imperia: gabbiano con ala spezzata al Parasio, cittadini chiamano soccorsi, interviene la Polizia per portalo a volontaria Lipu

Tutto è iniziato quando alcuni cittadini, che si trovavano al Parasio a Porto Maurizio, hanno notato un gabbiano in difficoltà con un’ala spezzata. Preoccupati per le condizioni dell’animale i cittadini hanno immediatamente allertato i soccorsi. Dopo una serie di chiamate, sono venuti in contatto con una volontaria Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli) che si è resa subito disponibile per prendersi cura del gabbiano.

Vista l’impossibilità di raggiungere il luogo in quel momento da parte della volontaria, una volante della Polizia si è fatta carico di trasportare l’animale dal Parasio fino al punto di incontro con la volontaria.

Condividi questo articolo: