23 Luglio 2024 05:01

Cerca
Close this search box.

23 Luglio 2024 05:01

Imperia: sopralluogo consiglieri Bozzano e Bracco (PD) a Cantalupo. “Cittadini dimenticati, tra buche nella strada, perdite acqua e cimitero nel degrado” /Le immagini

In breve: Tour del consiglieri del Partito Democratico, Ivan Bracco e Daniela Bozzano, nella frazione Cantalupo a Imperia.

Tour del consiglieri del Partito Democratico, Ivan Bracco e Daniela Bozzano, nella frazione Cantalupo a Imperia.

“Alcuni abitanti della frazione hanno lamentato di essere stati dimenticati dall’Amministrazione Comunale. Da tempo la strada di collegamento che da Caramagna raggiunge la frazione di Cantalupo versa in pessime condizioni tanto che già nel dicembre 2023 era stata oggetto di un interrogazione dei suddetti consiglieri per le buche e gli avvallamenti potenzialmente pericolosi specialmente per i motociclisti.

Era stato risposto che al momento non erano previsti interventi radicali di riasfaltatura e nei mesi successivi la situazione si è pure aggravata dalla presenza di perdite d’acqua che renderebbero ancor più problematica la questione.

I cittadini sono poi infuriati per le condizioni del piccolo cimitero da tempo nel degrado e che con l avvento dell esternalizzazione del servizio pare ancora più abbandonato e bisognoso di manutenzione con vistose crepe nel muro e calcinacci caduti.I consiglieri Bracco e Bozzano si sono immediatamente parte diligente per segnalare agli uffici le problematiche evidenziate dagli abitanti”.

Condividi questo articolo: