16 Luglio 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 13:34

Imperia: “Cruelty Free in cosmetica”, venerdì 12 luglio alla Casa del Popolo l’incontro della Società Vegetariana

In breve: L'incontro si terrà venerdì 12 luglio, con inizio alle ore 19 presso la Casa del Popolo, all'inizio di Via del Collegio.

Dopo il successo dei primi due incontri che hanno riscosso molto interesse con nuove adesioni, Società Vegetariana propone il terzo incontro che inizierà con un’importante relazione sulla cosmesi nonviolenta dal titolo: “Cruelty Free in cosmetica : un percorso durato 20 anni“, a cura della Dott.ssa Antonella Gelardi.

La dottoressa Gelardi è laureata in Scienze Biologiche con Dottorato in Chimica Cosmetologica con specializzazione in Tossicologia Cutanea. Esperta in Fitoterapia, Aromaterapia e Benessere della pelle.

L’incontro si terrà venerdì 12 luglio, con inizio alle ore 19 presso la Casa del Popolo, all’inizio di Via del Collegio.

Antonella Gelardi sarà a disposizione per rispondere alle domande dei presenti e la serata continuerà con la consueta gustosissima cena assaporando le specialità salate e dolci portate dalle e dai partecipanti.

La partecipazione è gratuita e l’invito è esteso a tutte e tutti: vegani, vegetariani e onnivori: è un momento di conoscenza di un traguardo importante che ha posto fine a sofferenze inenarrabili a miliardi di animali.

Per conferma di partecipazione e qualunque chiarimento:

  • Claudia 3280062966
  • Susanna 3299715795
  • Domenico 3476028176

Condividi questo articolo: