29 Marzo 2024 07:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:15

SANREMO BASEBALL. CONTINUANO I SUCCESSI DELLA SQUADRA NEL TORNEO SLOWPITCH

In breve: Continua il successo nella "Postseason" per il Sanremo Baseball. La società rivierasca infatti, grazie alla brillante idea del duo Mario Cuneo - Ermes Rossignoli, continua ad attirare l'attenzione con un altro torneo di Slowpitch.

DSC_0708-azioni-di-gioco-co

 

Continua il successo nella “Postseason” per il Sanremo Baseball. La società rivierasca infatti, grazie alla brillante idea del duo Mario Cuneo – Ermes Rossignoli, continua ad attirare l’attenzione con un altro torneo di Slowpitch.

Domenica 5 ottobre si è tenuta la seconda edizione del suddetto torneo, dove si è registrata di nuovo un’alta partecipazione da parte degli amici del baseball. Dati forniti dagli ideatori hanno dato 73 partecipanti, numero che si può ritenere alto considerata la giornata non più estiva. Questo alto reclutamento ha permesso di formare sei squadre agguerrite, che grazie all’impegno versato sul campo, hanno dato vita ad un torneo combattuto fino all’ultimo. Anche in questa giornata si è potuto vedere bambini, donne e uomini giocare tutti insieme.

Infatti una delle regole del torneo, è che i team presentino una percentuale di donne e bambini, il che rende tutto più giocabile anche per i meno confidenti col baseball. Un’altra chicca dell’organizzazione, non meno importante, è stata la cucina. Sia a pranzo che a cena la carbonella ha fatto da padrona, grigliando all’impazzata, accontentando sia i grandi che i piccini. Insomma, una giornata di festa per il baseball matuziano, il quale vorrà condividere con sempre più persone l’esperienza di una giornata passata su quel prato chiamato Diamante.

Con l’avvento della stagione invernale e le piogge la breve stagione dello Slowpitch si conclude, ma il Sanremo Baseball probabilmente punterà ad organizzare altri tornei durante l’anno venturo, sperando in una sempre più grande partecipazione.

Condividi questo articolo: