28 Marzo 2024 18:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:42

IMPERIA. CON UNA SEGA TENTA DI RUBARE UNA BICI IN PIENO CENTRO. ARRESTATO DALLA POLIZIA, 30ENNE PATTEGGIA 4 MESI DI CARCERE

In breve: Tenta di rubare una bicicletta in pieno centro a Oneglia e si da alla fuga alla vista della Polizia. Arrestato, patteggia 4 mesi di carcere, pena sospesa con la condizionale. Protagonista della vicenda un 30enne imperiese

image

Tenta di rubare una bicicletta in pieno centro a Oneglia e si dà alla fuga alla vista della Polizia. Arrestato, patteggia 4 mesi di carcere, pena sospesa con la condizionale. Protagonista della vicenda un 30enne imperiese che ieri, mercoledì 8 ottobre, ha tentato di rubare una bicicletta in pieno giorno nel centro di Oneglia.

L’uomo è stato segnalato alla Polizia perche stava tentando, con una sega (nascosta all’interno di uno zaino) di tagliare la catena della bicicletta per poi rubare il mezzo. All’arrivo degli agenti il 30enne si era già allontanato, ma è stato individuato ed arrestato.

Il fermo è stato convalidato dal Pubblico Ministero e questa mattina il 30enne è stato condotto in Tribunale per la direttissima. Difeso dall’avvocato Cicerano, a seguito della convalida dell’arresto da parte del Giudice, ha patteggiato 4 mesi di reclusione, pena sospesa con la condizionale.

Condividi questo articolo: