26 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:16

IMPERIA – APRE IL “SIMPLY” DI VIA DELLA REPUBBLICA A ONEGLIA. DOVE LE ECCELLENZE NON SONO UN LUSSO / LE IMMAGINI

In breve: Il supermercato sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato in orario continuato dalle 8.30 alle 20.00. La domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.00. I clienti del supermercato avranno la possibilità di parcheggiare gratuitamente nell'area attigua per 40 minuti.

Arimondocoll

Imperia – Una saggezza e una tradizione trasmessa da padre in figlio di generazione in generazione sin dalla fine del ‘700. È questo quello che ha portato la famiglia Arimondo ad aprire, questa mattina, in via della Repubblica a Oneglia il suo ventesimo punto vendita in Liguria: dalla prima bottega a San Bartolomeo al Mare “Pipollo”, dove si produceva anche il pane, sino ad arrivare ai punti vendita targati “Simply” e “Eurospin” che si estendono da Ventimiglia a Savona.

comunicazione-arimondo4

Un’azienda storica condotta su modello familiare che conta circa 300 persone inserita nelle 150 più antiche d’Italia e premiata negli anni scorsi dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

“La nostra forza – spiega Roberto Arimondo – è di riuscire ad essere molto competitivi nei punti vendita del centro storico. Ogni due settimane “Nielsen”, l’agenzia per la misurazione dei prezzi al consumo, ci dice che i nostri listini prezzi sono equiparati a quelli degli ipermercati. La nostra “mission” è quella di portare la possibilità di risparmio nei centri storici. Noi abbiamo gli stessi listini prezzi dei centri commerciali mantenendo le conoscenze e la qualità che abbiamo acquisito nei secoli di storia della nostra attività”.

Il Simply di via della Repubblica 28 (nei locali dell’ex “Canna e Ramella”) ha al suo interno un reparto Ortofrutta locale. Grazie ad una sinergia con i produttori locali sarà possibile acquistare prodotti del territorio imperiese e dianese avendo così un maggior controllo sul prodotto, un maggior risparmio, una maggiore attenzione all’ambiente andando ad incentivare l’economia locale. 

comunicazione-arimondo2

Inoltre, grazie alla consolidata partnership con la famiglia “Tallone”, il reparto macelleria e salumeria è decisamente uno dei punti di forza del supermercato.

comunicazione-arimondo9-65

La qualità della “Panetteria Arimondo”, che rifornisce tutti i punti vendita del gruppo, è senza dubbio un elemento imprenscindibile delle attività che negli anni si è distinta per la sua bontà e genuinità.

-28

Il supermercato ha anche un reparto assortito di formaggi, il reparto gastronomia e  pasticceria curati dai laboratori interni all’azienda.

-38 -37 comunicazione-arimondo6-49-35 -51-33

In tutti i reparti sono presenti prodotti di eccellenza acquistati direttamente dalla famiglia Arimondo presso artigiani alimentari. Di tutti questi alimenti viene ciclicamente proposto l’assaggio alla clientela che potrà apprezzarne l’esclusività. L’azienda si distingue anche per la sua attenzione verso l’ambiente e la scelta di macchinari e impianti a basso consumo energetico.

Il supermercato sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato in orario continuato dalle 8.30 alle  20.00. La domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.00. I clienti del supermercato avranno la possibilità di parcheggiare gratuitamente nell’area attigua per 40 minuti. 

Scaricate QUI il volantino delle promozioni in corso

SPAZIO A PAGAMENTO

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: