26 Aprile 2024 12:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:57

WHOOD BROOKLYN DA CANNA RAMELLA – INAUGURAZIONE DEL NUOVO ALLESTIMENTO PER WHOOD BROOKLYN

In breve: Punto forte sono gli occhiali ultraleggeri a specchio, gli orologi digitali e gli strumenti elettronici, mouse, tastiere e speaker bluethoot, della più avanzata tecnologia giapponese, tutto rigorosamente eco-friendly.

collagewood

Lo spazio Virgilia+, adiacente alla cartoleria Canna Ramella, inaugura il nuovo allestimento speciale questo sabato, alle ore 18:00, secondo la logica dello showroom/temporary shop.

logo gilia google
In vendita gli oggetti di Whood Brooklin (http://www.whoodbrooklyn.com/), giovanissima azienda italiana ma già di grande successo, che fa della produzione e commercializzazione degli oggetti in legno e bambù il suo marchio di fabbrica. In pochi mesi i suoi occhiali, cover per iphone, speaker usb e biciclette, in materiali naturali, hanno conquistato le pagine dei più importanti magazine di moda al mondo, da Vogue al Corriere della Sera, a D di Repubblica.

DSC_0258

 

Il brand, il cui nome si ispira al celebre quartiere newyorkese, utilizza per le sue creazioni solamente materiali naturali come legno o bamboo.

DSC_0281

Per accompagnare lo spirito del brand, la stessa Virgilia ha creato un allestimento a tema che raccoglie nei 7 metri quadrati del suo temporary shop una piccola foresta di bamboo: un allestimento speciale e temporaneo, che nello spirito dello spazio Virgilia+, vedrà nel corso dell’anno un continuo alternarsi di proposte innovative e selezionatissime, a cavallo tra la moda, l’arte ed il design.

DSC_0251

Per l’occasione sarà possibile provare le casse stereo funzionanti con sistema wifi, uno dei pezzi forti dell’allestimento, dando voce alla propria playlist con un dj-set live, con la presenza di Christian Gicobbe, uno dei proprietari dell’azienda stessa.

DSC_0293

L’evento avrà luogo sabato 11 ottobre alle ore 18:00 presso la cartoleria Canna Ramella, in Calata Cuneo 55, ingresso libero.

Invito e link evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/1525444091035114/?fref=ts

Pagina Facebook di Canna Ramella: https://www.facebook.com/cannaramella

DSC_0239
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
SPAZIO A PAGAMENTO

Condividi questo articolo: