Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, ricco di soddisfazioni e mai monotono? Unisciti al team di Imperiapost!
Chi siamo?
ImperiaPost è il giornale online leader per numero di visite nel capoluogo della provincia Imperia. Registriamo oltre 200 mila di lettori unici e 1,5 milioni di pagine viste al mese, oltre 25 news al giorno e con oltre 70 mila di fan su Facebook/Instagram.
Cosa cerchiamo?
Cerchiamo un/a giornalista professionisti/pubblicisti con esperienza o neo laureati in scienze della comunicazione/giornalismo da inserire nel team redazionale.
Vorremmo incontrare candidati che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa – preferibilmente nel giornalismo online – che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video. Siamo aperti anche a candidature di giovani laureati e diplomati che sognano di mettere in pratica quello che hanno studiato.
Verranno valutati preferibilmente i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse.
Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione ad Albo pubblicisti e/o giornalisti professionisti ed essere in possesso di P.IVA.
Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito.
E’ richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, ovviamente a rotazione. Inizio dell’attività lavorativa già nel settembre 2024.
Chi sei?
Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Imperia, così come è importante la residenza a Imperia e zone limitrofe.
Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv alla mail: lavoro@imperiapost.it con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.
E’ necessario inoltre indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport).
La retribuzione verrà discussa in fase di selezione e commisurata in relazione all’esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a.