24 Aprile 2024 20:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:24

GLI STAGISTI DI IMPERIAPOST IN COMUNE PER LA COMMISSIONE CONSILIARE, MA È DESERTA/IL RACCONTO

In breve: La Commissione é durata poco meno di due minuti, lasciando gli studenti del Liceo Artistico con l'amaro in bocca. Ancora una volta la politica non ha dato un buon esempio

image

Oggi, venerdì 10 ottobre, gli stagisti di ImperiaPost hanno partecipato alla Commissione Consigliare del Comune di Imperia. Presenti in aula Riccardo Ghigliazza (Imperia di Tutti Imperia per Tutti), Gianfranca Mezzera (Pd), Roberto Saluzzo (Imperia Cambia), Paolo Montesano (NCD), Paolo Re (Imperia Cambia), Ester D’Agostino (Imperia Cambia) e Lorenzo Lagorio (Pd). La Commissione é durata poco meno di due minuti, lasciando gli studenti del Liceo Artistico con l’amaro in bocca. Ancora una volta la politica non ha dato un buon esempio.

IL RACCONTO DEGLI STAGISTI

“La Commissione é durata poco in quanto non erano presenti i Consiglieri di Minoranza (Casano, Ranise, Falciola, Fossati, Grosso, Poillucci) e i consiglieri di Maggioranza avevano giá esposto le loro idee nell’incontro precedente, svoltosi mercoledì 8 Ottobre. Siamo rimasti perplessi, poiché volevamo assistere al dibattito, ma non abbiamo potuto. Nonostante ciò siamo riusciti comunque ad ottenere delle spiegazioni: ‘Probabilmente la Minoranza non aveva domande da porci – ci ha spiegato l’assessore Guido Abbo – oppure farà delle mozioni a sorpresa durante il consiglio Comunale che si terrá lunedì 13. Comunque un episodio simile non era mai capitato“.

Luca Tim Nikolay e Rebecca Manna

Condividi questo articolo: