26 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:20

IMPERIA. “MI HANNO VIOLENTATO”. 45ENNE ACCUSA UN IMPRENDITORE E UN AGENTE DELLE FORZE DELL’ORDINE DI ABUSI SESSUALI/LA STORIA

In breve: E' una storia complicata e molto delicata quella balzata agli onori delle cronache che vedrebbe una donna di 45 anni di Imperia violentata da due uomini

violenza in famiglia

Imperia. E’ una storia complicata e molto delicata quella balzata agli onori delle cronache che vedrebbe una donna di 45 anni di Imperia violentata da due uomini: un imprenditore e un agente delle forze dell’ordine locali di un comune del comprensorio imperiese.

La donna, ad inizio agosto, a quanto pare si sarebbe recata dai Carabinieri di Imperia con nella borsa dei capi di abbigliamento, gli stessi che aveva addosso la notte della violenza. Alle forze dell’ordine ha raccontato che, dopo qualche bicchiere di troppo, si sarebbe risvegliata dolorante e svestita a casa di un amico dove si era recata con un altro uomo.

Il racconto della donna ha fatto partire immediatamente le indagini da parte della Procura che hanno visto una perquisizione a casa dei due uomini e, nei prossimi giorni, l‘imprenditore e l’agente saranno interrogati. Difficili i rilievi per il troppo tempo trascorso tra la denuncia e il fatto accaduto.

Condividi questo articolo: