16 Aprile 2024 17:42

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:42

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER LO SPETTACOLO DI UGO DIGHERO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE/ IL PROGRAMMA

In breve: l'associazione RAM, l'attore Ugo Dighero e il musicista Andrea Massone hanno realizzato uno spettacolo teatrale che questo sabato porteranno in scena sul palco della "Talpa" per una serata a sostegno delle attività dell'associazione Garabombo l'invisibile

RAM Viaggi - locandina - invito - Imperia - ottobre 2014 WEB

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla legge regionale a sostegno del commercio equo e solidale, l’associazione RAM, l’attore Ugo Dighero e il musicista Andrea Massone hanno realizzato uno spettacolo teatrale che questo sabato porteranno in scena sul palco della “Talpa” per una serata a sostegno delle attività dell’associazione Garabombo l’invisibile che gestisce a Imperia due botteghe del commercio equo e solidale.

“A GENOVA NON CI SONO I PINGUINI, oltre il turismo senz’arte né parte”. Lo spettacolo è gratuito e parla del grande fenomeno dei viaggi, delle vacanze e della mobilità. E, “oltre il turismo senz’arte nè parte”, dei valori e delle pratiche del turismo responsabile. Prendendo in giro con levità e ironia tutti noi che viaggiamo, e toccando i punti chiave attraverso cui si può viaggiare ”diversamente”. Evocando, con le canzoni di Andrea Massone, le affabulazioni di Ugo Dighero, e gli interventi nel merito di Renzo Garrone, le contraddizioni e le emozioni di tutti noi tutti. Al contempo, sempre, turisti e viaggiatori.

Per info e prenotazioni sulla logistica a Imperia: 3498867916

Per info sullo spettacolo 3487027710

 

Condividi questo articolo: