26 Aprile 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:40

IMPERIA – CASO OTTAGONO. MALGRADO LE PROMESSE DELLA POLITICA, I LAVORATORI RISCHIANO DI FINIRE IN MEZZO A UNA STRADA

In breve: Per alcuni di loro il periodo di disoccupazione terminerà tra un mese e malgrado le rassicurazioni del primo cittadino imperiese, che in verità risalgono a un anno fa, si ritroveranno nuovamente in seria difficoltà economica e senza un lavoro.

OTTAGONO

Imperia – “Il progetto è pronto l’ Amministrazione sta valutando se affidarlo alla Tradeco o ad altri quindi entro pochi giorni ritengo possa rivolversi questo problema… ” disse il sindaco di Imperia Carlo Capacci lo scorso 18 giugno. Passati quasi 4 mesi la situazione degli ex lavoratori della cooperativa “Ottagono” di San Lorenzo al Mare non è cambiata e il loro futuro è sempre più incerto.

Per alcuni di loro il periodo di disoccupazione terminerà tra un mese e malgrado le rassicurazioni del primo cittadino imperiese (QUI), che in verità risalgono a un anno fa, si ritroveranno nuovamente in seria difficoltà economica e senza un lavoro. Una situazione che potrebbe innescare nuovamente proteste sotto il comune e che, se non fosse risolta, potrebbe minare la credibilità di Capacci.

Condividi questo articolo: