16 Ottobre 2024 06:14

Cerca
Close this search box.

16 Ottobre 2024 06:14

Regionali 2024: Imperia, segretario provinciale Quesada (PD) fa chiarezza. “In corso normali dibattiti su chi dovrà rappresentare il partito. Non vola nessuno straccio”

“Contrariamente a quanto riportato da alcune ricostruzioni, nel PD non vola nessuno straccio. Non ci sono state riunioni ufficiali, né organismi che abbiano rilevato tensioni significative. All’interno delle diverse aree, sono in corso normali dibattiti e confronti su chi dovrà rappresentare il Partito Democratico nelle liste, senza alcun impatto negativo sull’immagine del partito – Queste le parole del Segretario Provinciale del Partito Democratico di Imperia, Cristian Quesada, in merito alla nota di Ivan Bracco, consigliere comunale del PD (ex Imperia Rinasce).

Imperia: il segretario provinciale Quesada (PD) fa chiarezza

“Il Partito Democratico imperiese è attualmente impegnato in un lavoro incessante e costruttivo per la definizione di un programma innovativo, con l’obiettivo di rilanciare la sanità, i trasporti e far partire le infrastrutture necessarie a far uscire dall’isolamento la nostra provincia. Il nostro impegno è mirato ad affermarci alle prossime elezioni regionali come forza di cambiamento per il territorio ligure.

Contrariamente a quanto riportato da alcune ricostruzioni, nel PD non vola nessuno straccio. Non ci sono state riunioni ufficiali, né organismi che abbiano rilevato tensioni significative. All’interno delle diverse aree, sono in corso normali dibattiti e confronti su chi dovrà rappresentare il Partito Democratico nelle liste, senza alcun impatto negativo sull’immagine del partito.

È importante ribadire che qualsiasi affermazione sul presunto stato di litigio permanente all’interno del PD è priva di fondamento. Le diverse interpretazioni e le discussioni tra i gruppi fanno parte del normale processo democratico e non devono essere percepite come segnali di disaccordo interno.

Il Partito Democratico è focalizzato su un lavoro serio e costruttivo, con l’obiettivo di costruire un’alternativa valida per il nostro territorio. Guardiamo alla luna e non al dito, lavorando con determinazione per offrire una visione di futuro al nostro territorio”.

Condividi questo articolo: