28 Marzo 2024 12:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:36

CONGRESSO DEL CIRCOLO DIANESE DEL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA: eletto il nuovo consiglio

RIFONDAZIONE-COMUNISTA

Il Congresso del Circolo Dianese del Partito della Rifondazione Comunista, tenutosi lo scorso venerdì 8 novembre, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Giambattista Acquarone, Marco Bernardini, Giuseppe Calabrese, Gianluca Darcoli, Roberto Grita, Tanja Rosso e Lorenzo Viale, che ha riconfermato Pierluigi Zuccolo nel suo ruolo di Segretario.

Tra gli argomenti discussi al Congresso di Circolo, oltre ai documenti politici che verranno presentati al IX Congresso Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista che si terrà a Perugia dal 6 all’8 dicembre, si è toccato il tema delle elezioni amministrative 2014 nei comuni di San Bartolomeo al Mare, Cervo e Diano San Pietro.

I punti programmatici di Rifondazione su questo tema riguardano la raccolta differenziata dei rifiuti, la riduzione della tassazione locale e l’apertura ai cittadini dell’attività delle amministrazioni.

Il segretario Zuccolo dichiara che «I candidati sindaco che saranno in lizza nei tre Comuni del comprensorio, e che metteranno questi punti tra le priorità del loro programma elettorale, potranno contare sul nostro appoggio.»

Condividi questo articolo: