25 Aprile 2024 03:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:02

IMPERIA – CONSIGLIO COMUNALE. SILVANO ANFOSSI (PD) SUBENTRA IN CONSIGLIO AL POSTO DELL’ASSESSORE ENRICA CHIARINI / VIDEO

In breve: Residente a Cantalupo, originario di Moltedo, lavora come dipendente presso la Confederazione Italiana Agricoltori.

_DSC0104

 

Imperia – Ha fatto ingresso in consiglio comunale il 53enne Silvano Anfossi. Residente a Cantalupo, originario di Moltedo, lavora come dipendente presso la Confederazione Italiana Agricoltori. Anfossi subentra alla consigliera Enrica Chiarini nominata nei giorni scorsi assessore alle pari opportunità.

Ho ritirato proprio pochi minuti fa la convocazione per il consiglio comunale del 13 ottobre – disse Anfossi a ImperiaPost – È il mio primo impegno ufficiale in politica. Me lo aspettavo? A dir la verità no. Prima delle elezioni non credevo di raccogliere così tanti consensi (142 voti, ndr). Ora comunque cercheremo di fare del mio meglio per la città di Imperia e per i suoi cittadini. Obiettivi? Salvaguardare gli interessi delle frazioni, visto che ci sono nato e ci vivo attualmente, e l’agricoltura, settore in cui lavoro da anni“.

Spostato, con una figlia, Anfossi non è preoccupato per l’ingresso in consiglio comunale in un momento così delicato per la politica locale e nazionale. “Sono consapevole del momento delicato, per la crisi economica e per le tensione politiche di questo periodo, ma ci proviamo. Sono un uomo di paese, non mi arrendo tanto facilmente”.

Condividi questo articolo: