24 Aprile 2024 10:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:30

IMPERIA. PALLAMANO UNDER 16. GRANDE VITTORIA DEL SAN CAMILLO CONTRO IL CARROS HANDBALL

In breve: Le imperiesi si sono subito imposte sulle avversarie mantenendo il controllo del match, per terminare con un secco 28 a 3

u 14 femminile

Campionati dipartimentali Francesi Cote – Azur, under 16 femminile

Sabato pomeriggio si è svolta la terza ed ultima giornata di preparazione al campionato francese under 16 femminile, che ha visto impegnata la squadra del Team Schiavetti contro il Carros Handball, società che inizia quest’anno un nuovo viaggio nell’under 16 femminile. Le imperiesi si sono subito imposte sulle avversarie mantenendo il controllo del match, per terminare con un secco 28 a 3. “Le ragazze si stanno comportando bene” dice l’ allenatore Luca Martini “e sono sicuro che quest’ anno potremo raggiungere ottimi risultati”.

Questi i nomi delle ragazze scese in campo: Beatrice Tortonesi, Laura Moisello, Lisa Moisello, Rachele Pierri, Chiara Giordano, Michela Rabai, Giorgia Penno, Giulia Repetto, Isabel Benza,Francesca Maccolini, Giulia Bestagno.

Le giovani atlete della San Camillo Imperia saranno impegnate domenica prossima a Mandelieu  negli allenamenti delle selezioni francesi, per poi ricominciare con il campionato di categoria puntando ai posti alti della classifica.

Condividi questo articolo: