29 Marzo 2024 11:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:17

IMPERIA. DISCARICA A CIELO APERTO TRA VIA SPONTONE E L’ARGINE SINISTRO. INTERVENTO DELLA TRADECO/FOTO E VIDEO

In breve: Intervento questa mattina degli operatori della Tradeco. ImperiaPost si è recata sul posto per documentare le operazioni di pulizia. Nell'area in questione materassi, pezzi di automobile, bottiglie, lattine, grate di metallo e rifiuti di vario genere

image

Una discarica a cielo aperto tra via Spontone e l’Argine Sinistro a Imperia. L’hanno trovata questa mattina gli operatori della Tradeco, indirizzati dal Comune di Imperia a seguito della segnalazione di alcuni residenti. ImperiaPost si è recata sul posto per documentare l’intervento degli operatori della Tradeco. Nell’area in questione insistevano materassi, pezzi di automobile, bottiglie, lattine, grate di metallo e rifiuti di vario genere.

L’area in questione non era messa in sicurezza – hanno spiegato a ImperiaPost gli operatori della Tradeco – Il Comune prima di inviarci sul posto dovrebbe assicurarsi almeno che non ci siano rischi per l’incolumità degli addetti ai lavoro. Abbiamo dovuto sdradicare delle recinzioni per poter pulire“.

IL VIDEO DELL’INTERVENTO

LE IMMAGINI

Condividi questo articolo: