20 Aprile 2024 06:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:31

IMPERIA. FUGA DI CLORO IN VIA NAZIONALE. PARLA LA PROPRIETARIA DELLA LAVANDERIA: “SONO SVENUTA, MI DISPIACE PER I MIEI VICINI”/FOTO E VIDEO

In breve: "Sono arrivata in negozio questa mattina e mi sono messa a lavorare come al solito. Ad un tratto ho sentito odore provenire da un macchinario a circuito chiuso, mi sono avvicinata e sono svenuta"

nazionale.jpg

Imperia. “Sono arrivata in negozio questa mattina e mi sono messa a lavorare come al solito. Ad un tratto ho sentito odore provenire da un macchinario a circuito chiuso, mi sono avvicinata e sono svenuta”. Queste le prime parole di Carmela Labozzetta, 63 anni, proprietaria della lavanderia da cui è partita questa fuga di cloro.

Sono intervenuti i miei vicini che hanno chiamato l’ambulanza, i Vigili del Fuoco e i tecnici per isolare il problema e, a quanto pare, è scattata una valvola che fa uscire il vapore. Mi dispiace di aver creato tutto questo trambusto perchè ho fatto chiudere i colleghi, ma per il resto è andato tutto bene“.

La donna, nonostante abbia rischiato la vita perchè se non fossero immediatamente intervenuti i vicini altri minuti di permanenza all’interno avrebbero potuto essere fatali, è piena di grinta ed è infatti immediatamente ritornata sul posto per controllare la situazione del locale e dei suoi vicini di negozio.

Ecco le immagini del locale:

Condividi questo articolo: