28 Marzo 2024 17:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:28

PALLAMANO FEMMINILE. CAMPIONATO PERF, IL SAN CAMILLO IMPERIA SI IMPONE 32-22 CONTRO LE FRANCESI DELL’ASBTP NICE

In breve: Bella prestazione delle ragazze imperiesi del San Camillo Imperia che sabato, nella seconda giornata del campionato Perf di pallamano femminile, si sono imposte 32-22 sulle nizzarde dell'Asbtp Nice alla Salle Eucalyptus.

2013 foto squadra finali dipart PERF

Bella prestazione delle ragazze imperiesi del San Camillo Imperia che sabato, nella seconda giornata del campionato Perf di pallamano femminile, si sono imposte 32-22 sulle nizzarde dell’Asbtp Nice alla Salle Eucalyptus.

Le ponentine hanno giocato una partita caratterizzata da estrema concentrazione che ha permesso loro di mantenere le redini del gioco per tutto il tempo, salvo alcuni vani tentativi delle avversarie di ridurre lo svantaggio, chiudendo già la prima frazione di gioco ampiamente in vantaggio.

La seconda giornata di campionato ha segnato l’esordio ufficiale di Sofia Carenzo e Martina Moro, arrivate quest’anno a infoltire la rosa delle giocatrici rossoblù. Sofia ha potuto anche assaporare la soddisfazione di disputare i suoi primi minuti di gioco, mentre Martina, ancora alle prese con un braccio ingessato, ha dovuto ovviamente accontentarsi di accomodarsi in panchina, in attesa del suo debutto tra i pali.

Per questo motivo la porta è stata difesa egregiamente da Laura Daprelà
, terzino improvvisatasi portiere, che ha contribuito notevolmente a portare a casa una importantissima vittoria, considerata anche la pesante assenza di Cristina Chiri impegnata per motivi di lavoro.

FORMAZIONE

Laura Daprelà (portiere)
Debora Ginulla (11 reti)
Yasmina Sbai (7)
Marica Galdini (3)
Arianna Reichstein (3)
Florencia traverso (4)
Fiamma Urbano (4)
Sofia Carenzo (0)
Martina Moro (portiere)

La squadra di Gino Fracchiolla tornerà in campo domenica 19 ottobre al PalaSchiavetti dove, alle 10.30, incontrerà la temibile formazione dell’As Monaco anch’essa reduce dalla vittoria 25-13 sull’ABC Bordighera.

Condividi questo articolo: