27 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:12

RITROVATO SANO E SALVO IL 69ENNE FUNGAIOLO DI IMPERIA SCOMPARSO TRA PIAGGIA E MONESI/I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

In breve: Il 69enne è stato ritrovato grazie a una brillante operazione di Soccorso Alpino (Piemonte e Imperia), Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Postale

Schermata 2014-10-14 alle 22.40.57

E’ stato ritrovato il fungaiolo 69enne di Imperia, Tommaso d’Alessandro, di cui si erano perse le tracce da ieri, martedì 14 ottobre. >L’uomo era partito al mattino per una passeggiata nei boschi alla ricerca di funghi. In serata, però, non aveva fatto ritorno a casa e i familiari avevano lanciato l’allarme.

Il 69enne è stato ritrovato grazie a una brillante operazione di Soccorso Alpino (Piemonte e Imperia), Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Postale, quest’ultima al lavoro per rintracciare l’esatta posizione dell’uomo per mezzo dell’analisi delle celle del telefonino. Nel dettaglio, sono stati i volontari dei Vigili del Fuoco di Ormea a trovare l’uomo e a segnalarne la posizione all’elicottero che è intervenuto sul posto, vericellando l’uomo e portandolo in salvo. L’uomo, al momento del ritrovameento, era in buone condizioni.

Condividi questo articolo: