26 Aprile 2024 03:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:37

IMPERIA. VASSALLO E PARODI INCONTRANO IL DIRETTORE DELL’ASL 1 COTELESSA PER DISCUTERE DELLE NECESSITA’ DEI CITTADINI

In breve: Il Capogruppo Ncd del Comune di Imperia, Simone Vassallo, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Imperiese Diego Parodi, hanno incontrato nei giorni scorsi, il direttore generale dell' ASL 1 imperiese, Dott. Mario Cotelessa

parodivassallo.jpg

Il Capogruppo Ncd del Comune di Imperia, Simone Vassallo, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Imperiese Diego Parodi, hanno incontrato nei giorni scorsi, il direttore generale dell’ ASL 1 imperiese, Dott. Mario Cotelessa .

Un incontro richiesto e ottenuto, per portare a conoscenza del Dott. Cotelessa , le richieste degli abitanti di Imperia e frazioni, che richiedono da mesi, la riapertura del centro prelievi, che prima si trovava in Via Nizza e che forniva un servizio importantissimo per tutta la popolazione limitrofa.

Il Direttore Generale, pur comprendendo le giuste rimostranze degli utenti e offrendo la propria disponibilità nel cercare di risolvere i problemi presenti e futuri, che gli verranno segnalati, ha dovuto però, seppur dispiaciuto, confermare la chiusura del centro prelievi, sia per gli enormi costi che avrebbe comportato il mettere in sicurezza la struttura di Via Nizza , sia per la ormai imminente apertura del Palasalute, che tra pochi mesi e a poca distanza, in una struttura moderna ed efficente , consentirà tutti i prlievi e le analisi di cui gli assistiti necessitano. Onde evitare un inutile spreco di denaro pubblico, si è quindi dichiarato contrario all’ operazione. Un incontro proficuo e interessante in cui sono state affrontate varie tematiche riguardanti i problemi delle strutture assistenziali Imperiesi e che speriamo segni l’ inizio di una fattiva e reciproca collaborazione fra ASL 1 e rappresentanti del comune capoluogo.

Condividi questo articolo: