29 Marzo 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:39

IMPERIA. AL VIA IL 21 OTTOBRE LO SPORTELLO DI CONSULENZA GRATUITO SUI DISTURBI DELL’APPRENDIMENTO

In breve: Lo sportello è gestito e organizzato dalla Coop. Soc. Onlus DidatticApp, doposcuola digitale DSA, specializzata sui disturbi specifici dell’apprendimento

GRVDC

Imperia. A partire da martedì 21 ottobre 2014 prenderà il via lo sportello di consulenza sui disturbi specifici dell’apprendimento.  E’ un servizio informativo gratuito, un servizio di consulenza per le scuole e le famiglie un luogo dove potersi confrontare, ricevere informazioni, essere ascoltati, soddisfare curiosità su una differente modalità di apprendimento.

Lo sportello è gestito e organizzato dalla Coop. Soc. Onlus DidatticApp, doposcuola digitale DSA, specializzata sui disturbi specifici dell’apprendimento. Il progetto è stato già presentato durante il seminario “Didattica inclusiva e digitale: trovare l’intruso in una classe 2.0”, organizzato dalla Cooperativa Sociale Onlus DidatticApp, che si è tenuto il 4 ottobre a Imperia.

Il progetto sportello DSA verrà seguito e diretto dalla Dott.ssa Elisa Piccione, psicologa e libero professionista, la quale collabora con DidatticApp in qualità di consulente. Il servizio sarà attivo dal 21 ottobre dalle ore 13,00 alle ore 16,00 presso la sede di Legacoop in via G. Airenti 5, a Imperia, previo appuntamento.

Visitate il sito internet per prendere l’appuntamento www.didatticapp.com/sportello-dsa/
Per maggiori informazioni chiamare al n. 3202628382, oppure mandare un email all’indirizzo didatticapp@gmail.com

Condividi questo articolo: