26 Aprile 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:44

IMPERIA. URBAN DOWNHILL IL 18 E IL 19 OTTOBRE. TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ TRA PARASIO E BORGO MARINA

In breve: E' tutto pronto a Imperia per il denso weekend dedicato alla gara di Downhill che si snoderà tra il Parasio e Borgo Marina. Il traffico però in queste due giornate potrà subire dei rallentamenti e, soprattutto, vi saranno alcuni cambi di viabilità

PARASIO-6

Imperia. E’ tutto pronto a Imperia per il denso weekend dedicato alla gara di Downhill che si snoderà tra il Parasio e Borgo Marina. Il traffico però in queste due giornate potrà subire dei rallentamenti e, soprattutto, vi saranno alcuni cambi di viabilita:

  • Il traffico viario e pedonale lungo il percorso sarà difficoltoso nella giornata di sabato 18 per la zona del Parasio e sarà interdetto domenica 19.
  • L’Aurelia sarà regolarmente aperta sabato 18, mentre domenica 19, il traffico sarà chiuso dall’incrocio di Corso Garibaldi con via Cascione all’incrocio di Piazza Marconi con corso Garibaldi.
  • Il transito pedonale, in Salita Croce di Malta sarà consentito solo ai residenti ed esclusivamente per raggiungere le proprie abitazioni sia sabato sia domenica, mentre Salita Petrarca sarà  completamente interdetta ai pedoni.

Condividi questo articolo: