19 Aprile 2024 12:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:29

IMPERIA. AL VIA LA RASSEGNA DI TEATRO PER BAMBINI ALL’ARCI GUERNICA “FAVOLE SOGNI E REALTA'”/ TUTTI GLI APPUNTAMENTI

In breve: Anche quest'anno, come negli anni passati, gli spettacoli per i bambini sono completamente gratuiti e saranno finanziati dalla successiva cena presso il circolo alla quale si invita tutti a partecipare
locandinaTeatro
Comincia sabato 18 Ottobre 2014 alle ore 18 la nuova edizione di “Favole, sogni e realtà”, la rassegna di teatro per bambini del circolo ARCI Guernica di Via Mazzini 15 alla fondura di Porto Maurizio.

Anche quest’anno, come negli anni passati, gli spettacoli per i bambini sono completamente gratuiti e saranno finanziati dalla successiva cena presso il circolo alla quale si invita tutti a partecipare. Il primo spettacolo vede impegnato l’attore sanremese Salvatore Stella del teatro dei mille colori nello spettacolo dal titolo “La Valigia delle Storie”.

La rassegna ha l’ambizione di far conoscere ed avvicinare i bambini di oggi, tanto abituati al mondo della televisione e della tecnologia, alle più classiche arti del teatro e della lettura in modo divertente, stimolante  e partecipato.

La data successiva della rassegna vedrà, sabato 15 novembre alle ore 18, gli attori del teatro dell’Ortica impegnati in uno spettacolo sui libri e sulla lettura dal titolo “Libri viaggianti”. Ultima data di teatro sarà sabato 6 dicembre. Il teatro dei cattivi maestri porterà a Imperia uno spettacolo adatto a bimbi più piccoli, anche di età prescolare, dal titolo “Il bosco racconta”.

Condividi questo articolo: