19 Aprile 2024 17:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:49

IMPERIA. CENTRO SMISTAMENTO PROFUGHI A SAN LAZZARO. FORZA ITALIA: “VICINO A IMPIANTI SPORTIVI E PARCO URBANO, È INCONCEPIBILE!”

In breve: Il gruppo consiliare di Forza Italia ha preso posizione in merito all’allestimento di un campo di smistamento profughi a San Lazzaro. "Decisione che dimostra la debolezza dell'Amministrazione di sinistra - destra, che subisce le imposizioni di PD e NCD"

image

Il gruppo consiliare di Forza Italia ha preso posizione in merito all’allestimento di un campo di smistamento profughi a San Lazzaro.

Premettiamo che siamo per la solidarietà verso chi soffre e per aiutare le persone bisognose, siano esse italiane e non, non siamo, inoltre, per demagogiche speculazioni ma, riteniamo sbagliato ed inconcepibile un centro di smistamento per extracomunitari nell’ex campo di calcio di San Lazzaro, situato nel centro cittadino, a pochi metri dai diversi impianti sportivi di eccellenza della città, come il tennis San Lazzaro, il Palazzetto dello Sport, la Piscina Comunale e di fronte al nuovo Porto Turistico e a pochi passi dal Parco Urbano, frequentato da famiglie e bambini.
Decisione che dimostra la debolezza dell’Amministrazione di sinistra – destra, che subisce le imposizioni del PD nazionale di governo e dei ministri Alfano e Lorenzin, entrambi dell’NCD.
Questo sito, semmai, dovrebbe essere utilizzato ancora come impianto sportivo, infatti, nel recente passato, è sempre stato riferimento per molte persone di ogni età.
Imperia è abbandonata a se stessa, sporca, spenta, trascurata e,queste scelte, dimostrano che alla guida della Città ci sono persone che non hanno alcun progetto per rilanciare il territorio ma, vedi anche il caso Agnesi, subiscono supinamente quando deciso da altri.
Inoltre è veramente ridicolo assistere al teatrino di una maggioranza che, allo stesso tempo, svolge anche il ruolo di opposizione di se stessa, con esponenti che pubblicamente criticano le decisioni di Capacci, ma poi obbediscono come veri soldatini.
Imperia non ne può più!!
“.

Condividi questo articolo: