1 Dicembre 2024 19:02

Cerca
Close this search box.

1 Dicembre 2024 19:02

L’imperiese Alessandro Usai nuovo presidente di Anica, i complimenti del sindaco Scajola: “Un traguardo che porta orgoglio a tutta la città”

È l‘imperiese Alessandro Usai il nuovo presidente dell’Anica, l’Associazione Nazionale delle Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali, che rappresenta una delle voci più autorevoli nel settore. La nomina è stata confermata oggi, durante l’assemblea dell’associazione, in linea con la designazione avanzata dal Consiglio Generale Anica il 26 settembre 2024.

Con il suo nuovo incarico per il quadriennio 2024-2028, Usai subentra a Francesco Rutelli, che ha guidato l’associazione negli ultimi otto anni. La scelta di 

Alessandro Usai rappresenta un momento di grande soddisfazione per la città di Imperia.

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha voluto esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento per questo successo, dichiarando: “Un altro talento imperiese che brilla oltre i confini della nostra città. Congratulazioni ad Alessandro Usai, nominato Presidente dell’Associazione Nazionale delle Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali. Un traguardo che porta orgoglio a tutta Imperia

A nome della nostra comunità, gli inviamo i migliori auguri per questa nuova avventura. Sappiamo quanto sia legato alla sua città natale e siamo certi che apprezzerà questo abbraccio virtuale. Un caro saluto anche a papà Vittorio e mamma Mirella, che vivono ancora a Imperia e saranno giustamente molto orgogliosi in questo momento. Bravo Alessandro”.

Condividi questo articolo: