23 Aprile 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:06

IMPERIA. URBAN DOWNHILL, CASANO PIZZICA UN BIKER CHE FA PIPÌ PER STRADA AL PARASIO: “SPESI MILIONI DI EURO E MANCA UNA TOILETTE PUBBLICA”

In breve: Alessandro Casano, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale, ha inviato una nota per denunciare la mancanza di un bagno pubblico al Parasio, problematica che, secondo Casano, si è palesata in particolare nei due giorni della "Urban Downhill"

10728812_477829309023089_1515369003_n

Alessandro Casano, capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in consiglio comunale, ha inviato una nota stampa per denunciare la mancanza di un bagno pubblico al Parasio, problematica che, secondo Casano, si è palesata in particolare nei due giorni della “Urban Downhill”.

“Il Lato B delle manifestazione al Parasio. Senza nulla togliere al successo di una bella manifestazione Downhill e lungi dal voler innescare polemiche, mi preme far conoscere quali sono gli aspetti secondari delle iniziative organizzate al Parasio. La fotografia che allego, che non rappresenta affatto un caso isolato, testimonia come dopo aver scomodato l’ingegno di numerosi architetti e dopo aver speso qualche milione di euro, al Parasio manchi tuttora una toilette pubblica. Fermi restando i principi della buona educazione e del rispetto dei luoghi e delle basilari norme igieniche, che forse andrebbero rammentate ad alcuni atleti, sarebbe auspicabile che in occasione di una futura manifestazione al Parasio si pensasse anche a soddisfare le normali esigenze fisiologiche delle persone“.

Condividi questo articolo: