20 Aprile 2024 13:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:47

ARCIERI IMPERIESI. IL TROFEO “LA PORTA DELLA ALPI MARITTIME” SI TINGE DI ROSA. IL RESOCONTO DELLE GARE

In breve: Organizzata dalla “A.S.D. Arcieri dell’Elice” con il Patrocinio del Comune di Peveragno (CN) si è svolta Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre, presso il Palasport di Fraz. San Giovenale il “IV Trofeo La Porta delle Alpi Marittime”

Cinzia

Organizzata dalla “A.S.D. Arcieri dell’Elice” con il Patrocinio del Comune di Peveragno (CN) si è svolta Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre, presso il Palasport di Fraz. San Giovenale il “IV Trofeo La Porta delle Alpi Marittime” sulla doppia distanza di 25 e 18m.

Parte agguerrita, con buoni propositi ( e….. alle prime luci dell’alba) la rappresentanza della Arcieri Imperiesi per l’impegnativa Gara Interregionale in territorio Piemontese.  Lo scorso anno la Società Imperiese ottenne un terzo e un quarto posto tutto al femminile. Quest’anno la delegazione si arricchisce di tre arcieri aumentando statisticamente le possibilità di ben figurare, in quella che sicuramente è la formula di gara più lunga ed estenuante nel calendario indoor invernale.               

Anche il risultato finale della gara di quest’anno colora solo di rosa le migliori prestazioni dell’ASD Arcieri Imperiesi.

“ORO Assoluto nell’Arco Compound Femminile con Cinzia FORONI che conquista il suo quarto podio consecutivo.Ogni gara a cui decida di partecipare la Foroni, sembra avere un posto riservato sul podio solo per Lei.

“ARGENTO” nella Specialità Arco Olimpico Allieve Femminile con Gaia BARBARINO  che realizza quello che da oggi sarà il suo nuovo record personale sulla distanza dei 25M.

Molto da lavorare e poco tempo a disposizione ( prossima gara domenica 26 Ottobre a San Bartolomeo al Mare ) per alcuni atleti facenti parte della rappresentanza maschile per ottenere una  “buona” prestazione sportiva, cosa che oggi alla luce dei risultati ottenuti, sicuramente è molto lontana dall’essere definita tale.

Condividi questo articolo: